4Side si conferma distributore esclusivo di Activision Blizzard per il mercato italiano

1 09 2022 | Consumer products, Hardware, Videogame

Legnano (Milano), 01 settembre 2022 – 4Side, il distributore indipendente di gaming entertainment del Gruppo Esprinet, annuncia di aver rinnovato l’accordo di distribuzione esclusiva con Activision per l’Italia sino a marzo 2024.

Scegliendo 4Side come unico distributore, Activision può contare su un partner leader di mercato che vanta una conoscenza approfondita del mercato italiano del gaming sia fisico sia digitale, abbinata a un mindset internazionale. Continuando a fornire un servizio esclusivo al publisher, 4Side può garantire strategie ed azioni efficaci di Go-to-Market, non solo nelle fasi di lancio delle novità previste nei prossimi mesi ma anche nella proposizione e valorizzazione dei titoli a catalogo.

“Siamo molto orgogliosi di questa conferma di fiducia da parte di Activision, publisher con cui collaboriamo da quasi vent’anni. Siamo certi che la nostra collaborazione continuerà a portare risultati importanti e soddisfacenti per entrambi e siamo entusiasti di proporre il loro catalogo di titoli di quest’anno, incluso Call of Duty: Modern Warfare II,” ha commentato Paolo Chisari, Amministratore Delegato di 4Side.